Community iRobot: Roomba 650 Accensione Registrazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 650 Accensione Registrazione

#1 Utente offline   mroversi 

• Gruppo: Users

Inviato 02 January 2016 - 01:57 PM

Salve io ho acquistato un Roomba 650 circa 6 mesi fa, ho provato dopo 1 settimana di registrarlo, ma la matricola non funzionava e mi dava che la matricola non era presente nel database, ho detto speriamo bene e sono andato avanti, ora subito dopo natale mentre puliva, si è spento e non si riaccende più, l'ho aperto, pulito, mosso batteria, attaccato alla base che si accende e direttamente ad alimentatore ma nulla non si accende.
Ora cosa posso fare visto che non si può registrare? A chi o cosa mi devo rivolgere per ricevere un minimo di assistenza, e magari se è capitato a qualcuno avete suggerimenti?
Grazie

#2 Utente offline   dm195 

• Gruppo: Users

Inviato 02 January 2016 - 05:10 PM

Evidentemente non ha garanzia italuana.
Puoi chiamare sempre l assistenza che trovi sul sito irobot oppure rivolgerti al venditore.

#3 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 11 January 2016 - 11:22 AM

Buongiorno massi_roversi,
il suo robot, probabilmente come già opzionato da davide77, non è provvisto di garanzia italiana Nital.
Questo comporta la validità della garanzia per 2 anni ma, nel caso di richiesta d'assistenza e seguente spedizione del robot, le spese di spedizione saranno a carico suo.
Può compilare il modulo per richiedere assistenza all'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1